Home

Per tutte le superfici, anche irregolari

Stampa tampografica

La stampa tampografica è un procedimento di stampa che prevede la riproduzione di scritte, decori, disegni e grafiche su tutti i tipi di superfici, da quelle piane a quelle concave, convesse o irregolari.

La tampografia prevede l’utilizzo di un tampone morbido e flessibile che permette il trasferimento di una pellicola di inchiostro indelebile da una piastra incisa in acciaio o in fotopolimero. Una grande nitidezza caratterizza questa tecnica di stampa e la rende per fino più precisa della serigrafia. La tampografia può essere eseguita su vetro, su plastica e su plexiglass ed è sicuramente una scelta ideale per la decorazione di flaconi, bottiglie, tubi e piccoli flaconi.

Grazie all’alta tecnologia e alla professionalità di tutto il suo staff, Abbati è il partner perfetto per chi desidera un lavoro fatto a regola d’arte sia su pochi pezzi che su un largo quantitativo. L’azienda inoltre, grazie al suo stabilimento di oltre 10.000 metri quadri, può effettuare anche il servizio di magazzino.

Se la stampa tampografica può essere la soluzione giusta per te, contattaci qui e richiedi tutte le informazioni necessarie.

Back to top